Escursioni al Lago di Garda

Il lago di Garda coi suoi 370 km² di superficie è il più esteso lago d'Italia. La sua posizione ne fa una cerniera naturale tra tre regioni: la Lombardia, il Veneto e il Trentino-Alto Adige.

Chi scende da nord verso sud costeggiando il lago si trova prima circondato dalle cime del monte Bondone. Mano a mano che si prosegue i contrafforti montuosi sfumano nelle dolci colline moreniche che accompagnano il lago fino alla pianura padana.
È questa varietà di paesaggi che attira turisti sul lago di Garda da ogni parte del mondo.

La particolare posizione del lago lo rende il punto di partenza ideale per le escursioni: dal lago di Garda potete facilmente raggiungere le città d'arte più famose.
Verona, cornice dell'amore di Romeo e Giulietta, dista pochi chilometri. Da qui raggiungete in poco tempo Milano, la capitale della moda, e Venezia coi suoi canali. Ma anche Bologna la grassa e Firenze, la culla del rinascimento.
Chi cerca la possibilità di godersi splendide escursioni al lago di Garda all'Hotel Villa Madrina trova le comodità di un albergo 4 stelle, l'ospitalità della nostra famiglia e l'esperienza di una regione unica al mondo.

Spa & Beauty

Golf

Recensioni

Scrivi una recensione su Hotel Madrina

Iscrizione Newsletter

Cliccando sul bottone sopra dichiara di accettare la Privacy