Carissimi ospiti,

Sarà con grande gioia che dal 18 giugno vi riaccoglieremo con positività nella nostra casa. Da sempre ciò che ci distingue è l’attenzione al cliente e al dettaglio. In questo momento storico, la vostra salute e quella dei nostri indispensabili collaboratori sono la nostra priorità; perciò attueremo, in accordo con le direttive di legge le adeguate misure di sicurezza:

– Il nostro staff indosserà mascherine, sia durante il servizio ai clienti che nella preparazione di cibi e bevande. E per la vostra personale sicurezza metteremo a disposizione: gel igienizzanti, guanti e mascherine.

– La pulizia delle vostre stanze sarà ancora più impeccabile, ogni giorno verranno sanificate con una macchina certificata. Le cameriere indosseranno guanti e mascherine. Aumenteremo la frequenza di pulizia e disinfezione delle aree comuni che saranno sanificate giornalmente.

– Durante la colazione sarete assistiti al buffet da un cameriere, il servizio proseguirà al tavolo.

– Nell’area lounge della piscina le sedie sdraio saranno distanziate, vi faremo fare qualche passo in più per potervi tuffare!

– Il nostro room-service sarà incentivato per la vostra comodità e sicurezza.

– La nostra Spa & Beauty Acquamarina è da sempre organizzata per esperienze individuali o di coppia: Sweet Spa è un percorso di sauna e bagno turco per massimo 2-4 persone. Massaggi e trattamenti sono individuali. La palestra sarà attrezzata per la sanificazione e la prevenzione. La stanza del sale dell’Himalaya è un’area naturalmente sanificata.

Certi di potervi offrire un accogliente e rilassante rifugio, non vediamo l’ora di potervi “riabbracciare”, grati per la fiducia che ci vorrete ancora accordare.

Con affetto sincero

Famiglia Tondini