Vivere qui e ora in una cornice di naturale bellezza

Il vostro hotel sul Lago di Garda

Immaginate un luogo circondato dalla natura, al centro di tutto l’essenza dei vostri desideri

Se si dovesse individuare il tratto distintivo di una vacanza nel nostro hotel sul Garda, non ci sarebbero dubbi su quale designare: il continuo divenire di esperienze di sublime incanto. Caratterizzato dal contatto con l’atmosfera del lago, qui il vostro soggiorno trascorrerà all’insegna del comfort, dell’esclusività e della libertà. Dove la quiete della natura si intreccia alla dinamicità della vita, dove la cura per i dettagli sposa la passione per l’ospitalità, la nostra realtà a conduzione familiare vuole essere il luogo, dove la soave sensazione di spensieratezza diventa il leitmotiv di un autentico modo di vivere.

Villa Madrina: un mondo da scoprire
Dove c'è amore c'è vita

Ambienti spaziosi e luminosi, uno stile elegante e sobrio caratterizzano l'esclusivo design delle nostre suite e junior suite con meravigliosa vista sul Lago di Garda. Il risultato: un'atmosfera di “classico” benessere mediterraneo che invita a rilassarsi e sognare.

Tutte le camere
Prenota
Desideriamo solo il meglio per i nostri ospiti…

Concedersi una vacanza a Villa Madrina significa scegliere di soddisfare i propri desideri. Lieto di esserci per voi, il nostro team si prende cura di ogni vostra esigenza, a partire dalla proposta personalizzata, che potrete confermare e prenotare direttamente online.

Le nostre suite e junior suite
Autenticità e tradizione: la declinazione del gusto

Sapori leggeri e naturali, ingredienti freschi e locali, rendono i nostri piatti semplicemente irresistibili. Tramandate di generazione in generazione, le prelibate ricette del ristorante di Villa Madrina nascono dalla tradizione e si fondono alla contemporaneità, senza interruzioni di continuità.

La pensione ¾ per buongustai
Dove il benessere della mente incontra l’equilibrio del corpo

Circondati dal verde del nostro rigoglioso giardino, immergetevi in una dimensione di assoluta leggerezza: al centro di quest’oasi naturale, la piscina con vista panoramica, per amabili nuotate. Inoltre, scoprite il mondo di Acquamarina, l’area wellness dotata di saune, zona relax al pino cembro, parete di sale dell’Himalaya, rigeneranti trattamenti e sala fitness.

La nostra piscina nel parco